martedì 12 maggio 2009

Penseri in libertà..

Per non dimenticare MAI..Perchè tendo a perdere il filo della mia vita.. perchè tendo a perdere il filo di me stessa.. mi ritrovo sempre. che culo!!

Perchè di solito non riesco mai a dire cosa realmente mi passa per la testa.. ho paura a volte di cosa mi passa per la testa..

Però vi amo, vi amo tutte.. come disse la protagonista di Phenomena alle mosche..
W le ripetizioni..
Se qualcuno passa di qua saprebbe dirmi cosa realmente gli passa per la testa.. ma realmente..

3 commenti:

  1. Bella donna.......auguri al tuo blogpensiero!!!!!!!!!Capita anche a me di nn riuscire a dire quello che realmente c'e' nella mia testolina..........credimi ne avrei di cose da dire!!!!!!!!!Cmq .....cambiando discorso ieri ho stirato fino all'una di notte!!!!!!Mi sa' che seguiro' il tuo look trasandato-chic!!!!!!baciotto ,Mela.

    RispondiElimina
  2. in questo periodo mi passa x la testa.....
    ho voglia di mollare tutto e tutti...e andarmene..via..con il mio...amore segreto...

    RispondiElimina
  3. vorrei avere la libertà di tornare indietro nel tempo, tanto indietro e buttarmi, senza paura, cambiare le cose, rischiare, provare....a 20 anni volevo andare negli Usa come ragazza alla pari..a 25 avrei voluto convivere con il mio ragazzo di allora...chi sarei ora?DOve sarei?

    RispondiElimina